balingeho Admin replied

382 weeks ago

Rage

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sto guardando il film Rage e sto pensando che diavolo è successo alla recitazione di Nicolas Cage? È questo che succede quando fai troppi film Disney? Poi lanciano questa merda razziale gratuita lì dentro. La figlia del suo personaggio viene rapita. Cage va da alcuni tosti del suo passato oscuro per chiedere aiuto. Questi tizi vanno in una casa in cui chiedono informazioni al tossicodipendente del quartiere, perché tutti sanno che i drogati sono ben informati su rapimenti politicamente motivati ​​accaduti solo pochi istanti fa. Aveva il materasso obbligatorio sul pavimento nell'angolo e i graffiti sui muri. Sto ricordando spettacoli come Starsky & amp; Hutch dove si sarebbero rivolti al pappone nero, Huggy Bear per tutti i capricci del cappuccio. Quindi, il tossico nero è già nel bel mezzo di avere la sua ragazza bianca in alto da roba. Non è questo il massimo della paura nei film, tornando al film Birth of a Nation (1915). A volte è così tragico che è divertente (e poi di nuovo di nuovo tragico). Oh. e il drogato non ha mai avuto le informazioni che cercavano, quindi l'intera scena era completamente irrilevante per la storia, come lo erano molte delle azioni in questo film.
E il gioco è fatto! 'Oh Dear' .. Questo è davvero uno dei peggiori film che abbia mai visto, non solo perché Nicholas Cage ha bisogno di lezioni di recitazione ma perché è una storia crumby, rubata dalla miriade di altri film dello stesso genere, ma perché non c'è un solo momento che rimanga con te. Penso di aver dimenticato l'inizio dopo circa dieci minuti delle scene grigiastre, deprimenti e pessime che seguirono. Francamente, l'unico pensiero che mi viene in mente è: & quot; beh, ci sono un paio d'ore che non torno più & quot; .. semplicemente terribile, semplice e semplicemente orribile .. Grazie al cielo, non ho pagato i miei biglietti, anche se sentirsi ingannato che i biglietti gratuiti avrebbero potuto essere utilizzati per qualcos'altro - non può chiedere un rimborso quando non si paga per loro!
Ho guardato questo film nonostante abbia letto alcune recensioni schiaccianti e vale la pena guardare. Penso che la maggior parte delle recensioni negative provengano da persone che odiano la storia. <br/> <br/> Probabilmente lo odiano perché è diverso dalla maggior parte degli altri titoli "Ritirato Badass Returns" e non è il padre di "Hero" berserk per salvare la figlia rapita & quot; storia che potresti aspettarti se hai visto & quot; Scatto & quot ;. <br/> <br/> In molti aspetti & quot; Tokarev & quot; è l'opposto di & quot; Taken & quot ;. <br/> <br/> È una svolta intelligente del cliché in cui viene commessa un'ingiustizia feroce a un membro della famiglia di un eroe malvagio in pensione per giustificare quando taglia tutto e tutti in a modo suo. <br/> <br/> La morale della storia di Tokarev è buona, ma probabilmente non ha molto fascino per gli americani amanti delle armi. <br/> <br/> La recitazione, la macchina fotografica e la musica sono solide, la trama non ha buchi importanti ed è più credibile del solito in questo genere. <br/> <br/> & quot; Tokarev & quot; non è un capolavoro, tuttavia, la complessità e lo sviluppo del personaggio sono nella media al meglio, e mentre la storia rende questo film interessante, i personaggi ti fanno guardare più da lontano,quindi sei meno coinvolto emotivamente di quanto prometta la storia. <br/> <br/> Sette stelle perché questo film è sottovalutato, un 6,3 sarebbe appropriato. <br/> <br/> Dovresti guardarlo per creare il tuo mente. Un contrasto interessante in particolare a & quot; Taken & quot ;.
I fantasmi del nostro passato possono perseguitarci anche oggi.Sì, non abbiamo bisogno che sia Natale per capire il concetto di quello o guardare un film classico a riguardo (non parlando di questo ovviamente). Ma Cage fa del suo meglio (sentiti libero di scuotere la testa sul personaggio) per realizzare una storia così semplice, ti chiedi perché nessuno lo capisca prima. Posso capire che il nostro personaggio principale non lo capisce immediatamente (il dolore e cose simili possono diluire la mente), ma dopo un po 'non dovrebbe essere solo apparente, ma assolutamente ovvio. <br/> <br/> È difficile da seguire il tutto attraverso se hai capito cosa sta succedendo, quindi non posso dirti come potrebbe sentirsi, se sei completamente ignaro. Ancora il film manca di un paio di cose e diventa piuttosto cliché. Un finale prolungato (sul disco) sarebbe in realtà quasi una caricatura e una specie di divertente, se ne andassero per tutti i nove metri - portatelo ancora più lontano, se riuscite a cogliere la mia deriva - ma così com'è, questo è al di sotto della media a migliore
Non so perché Nicholas Cage abbia accettato questo film, chissà che forse aveva bisogno di soldi, ma sicuramente questo lavoro non è all'altezza dei suoi standard. <br/> <br/> La sceneggiatura è scritta male con tutti i cliché e caratteri sottili di carta. Durante l'intero film mi sono sentito come se stessi guardando un brutto film di classe B. <br/> <br/> Nicholas Cage, si stabilisce con una bella casa, una figlia e una bellissima moglie dopo aver lasciato alle spalle il suo passato criminale. Tuttavia, presto il suo passato lo raggiunge e spetta a lui scoprire il male dietro tutto questo. <br/> <br/> Il colpo alla fine, anche se non male, non è ancora abbastanza per salvare questo film . Non c'è una soluzione e il finale è così brutto, sembra quasi che ti sputa sul viso. <br/> <br/> Se hai intenzione di guardare questo solo per il cast, fai un favore a te stesso e salta questo, perché se non venissero inseriti attori di nome al posto di una lista, andrebbero benissimo. <br/> <br/> Il mio voto 3/10 per la musica sub par, lo script terribile e il finale cattivo.

The reformed criminal Paul Maguire is a businessman in the construction business and happily married with Vanessa Maguire. His sixteen year-old daughter Caitlin Maguire is his pride and joy. One night
SuperBob full movie in italian free download hd 720pThe Uncharted 3: L'inganno di DrakeThe Lost World movie free download hdYoung Justice: Legacy movie free download hd, full movie hd 1080p download kickass movieIl suo tipo di donna download di film mp4Download the on Flux full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie 2012 - L'avvento del malePompei online gratuitoDescendants 2: It's Going Down movie free download hd

last edited 300 weeks ago by balingeho
Please log in to post a reply.